mercoledì 18 gennaio 2012

Do you like Pinterest?

Pare non se ne possa fare più a meno e anch'io ci sono caduta.
L'avevo scoperto da tempo e poichè ci si entra con invito....aspettavo che qualcuno me lo inviasse l'"agognato" invito per potermi iscrivere a questo richiestissimo sito. Nell'attesa intanto sbirciavo le varie foto.

 Pochi giorni fa un amico di Fb ha scritto che aveva degli inviti a disposizione e quindi....oh, oh, oh....eccomi iscritta. Va bene. E ora? Non avendo molto tempo a disposizione sto cercando con fatica di capire come muovermi e come funziona. 
Ma soprattutto a cosa serve.
Anche perchè il successo del secolo non è altro che un altro social network.

Un altro? Non bastavano Fb, Twitter, Linkedin?
No, infatti. Ad essi ora si sono aggiunti Pin, Repin e Board...le parole magiche di Pinterest.
Vedi, scegli e scarichi....vedi, scegli e scarichi....Fai Pin e crei Board.

  Sarà che sono davvero all'inizio...ma non ho ben capito a cosa serva. Molti paventano dipendenza. Mahhhh!!! 
Il successo però è innegabile e lo dimostra questa tabella.
Comunque per farla breve....poichè si entra per invito, ne ho a disposizione qualcuno per chi volesse cimentarsi con i pin, repin e board. 
Con la promessa però che mi spiegherà bene come funziona il tutto!


2 commenti:

  1. Nooo, non ce la posso fare...per ora mi bastano tutte le cose che ho già in atto.....eh eh Ciao, Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Barbara...bisogna fare delle scelte, altrimenti!!!! Ciao e vado subito al tuo blog.

      Elimina