martedì 8 luglio 2014

Vi sono mancata? Ma se avete un terrazzo....

E' da tanto che non scrivo qui, ma non me ne sono stata certo con le mani in mano. Da tre anni ho un blog su LINKIESTA ( A piedi nudi) e da un anno circa anche sul Fatto Quotidiano.

Da pochi mesi poi sono stata nominata caporedattore di Researchitaly, il portale sulla ricerca italiana del Miur, che è il Ministero dove io lavoro. Il link è questo https://www.researchitaly.it/conoscere/.
Quindi ho il mio da fare. E ho trascurato per un bel pò questo mio diario, tanto che ho ricevuto anche delle mail che mi chiedevano di riprendere a scrivere qui.

Grazie per avermi sollecitato. Ho deciso di non accantonare questo mio spazio personale e di riprenderlo in mano. Oggi l'ho riaperto per puro caso dal momento che dovevo inviare dei link a due amiche e devo dire che ne ho avuto una forte nostalgia.

Non potendo però fare questo, quello e quest'altro, ho deciso che da qui vi rilancerò le notizie più importanti  dei blog sui due quotidiani e del portale. Notizie tutte interessantissime. Vedrete di volta in volta.




Che ne dite?

Intanto ecco l'ultimo mio post del Fatto Quotidiano. Se avete un terrazzo da "riempire" di  verde, leggete qui....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/04/sgravi-fiscali-i-grigi-terrazzi-diventano-verdi/1049928/



 Credits
riqualificazione urbana
ideagiardini

 
Ciao a presto
Mariassunta