lunedì 7 maggio 2012

L'avventura dello scorso anno

L'anno scorso il sito di Agraria bandì il concorso per l'orto più bello del forum.
Io partecipai iniziando a postare queste foto del mio orto-giardino.
E' stato l'inizio di una bella avventura e di uno scambio proficuo di esperienze.
Ho imparato tante cose da allora e la passione per l'orto è aumentata.

Ripercorrerò con voi questo periodo molto bello, postandovi le novità e gli aggiornamenti che mi hanno portato a vincere il primo premio per l'orto più bello.

Questa infatti è solo l'anteprima!
Ciao

12 commenti:

  1. Davvero un'incantevole angolo di paradiso!

    RispondiElimina
  2. Visto così il tuo giardino , trasmette pace e tranquillità, al riparo da occhi indiscreti ci passerei volentieri un pomeriggio.
    Complimenti
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. e noi aspettiamo pazienti TUTTE le foto!!! ciao lieta

    RispondiElimina
  4. un'avventura avvincente, tutta da seguire...come vorrei un giardino così, dev'essere molto rilassante potersi dedicare ai fiori!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. anche io Cinzia...il mio problema...ahimè..è il troppo poco tempo che posso dedicare a questa cosa che amo molto. Ciao.

    RispondiElimina
  6. Lo trovo splendido questo orto-giardino.
    Complimenti!
    E' la prima volta che arrivo sul tuo blog e mi ha fatto piacere 'ritrovarti'...
    Ogni tanto ti vedo su Gplus :)
    Buona giornata!
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara e benvenuta qui da me!!!Ti ho appena conosciuto e mi dispiace sapere che anche te, come altre amiche blogger, siete alle prese con il terribile terremoto.
      Sappi te, e anche le altre amiche, che vi siamo vicine e vi circondiamo con un grande....grande abbraccio.
      Ciao e a presto
      M.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina